Il settore food, ultimamente, sta spopolando sui social in maniera imponente. Il perché di questo successo è comprensibile perché questi mezzi tecnologici diventano parte integrante del web marketing e spingono… [Continua a leggere]
Categoria: web marketing
C’è chi dice che le attività da call center siano morte, noi diciamo però che in realtà ci sono ambiti – come quello b2b – dove si tratta ancora di… [Continua a leggere]
Oggigiorno la tecnologia rappresenta una parte fondamentale della nostra quotidianità, essa è infatti lo strumento attraverso il quale trascorriamo buona parte del nostro tempo ogni giorno e tramite cui ci… [Continua a leggere]
Oggi cercherò di spiegarvi nel modo più semplice possibile in che consiste l’attività di Article Marketing, così da chiarire, anche ai non esperti del settore, come servirsi di questo strumento… [Continua a leggere]
Per riuscire a ottenere una buona presenza su internet, specialmente se vorrete pubblicizzare e rendere noto il vostro business, bisognerà necessariamente puntare a una strategia di posizionamento sui principali motori… [Continua a leggere]
Sitibay.it è un portale molto interessante e si inserisce tra i principali marketplace del web. Grazie a questo sistema, è possibile acquistare dei siti web già attivi da un po’ e… [Continua a leggere]
Esistono alcuni criteri ben definiti che determinano l’effettivo valore di una pagina di Facebook. Tale valore è fondamentale per chi usa queste pagine come portale per promuovere i propri prodotti… [Continua a leggere]
Con 4Dem hai a tua disposizione 100+ modelli compatibili. I nostri modelli sono stati costruiti per l’ottimizzazione sui client di posta, mobile e sono adatti a tutte le esigenze. Li… [Continua a leggere]
IL BUSINESS ON LINE Costi contenuti, grandi potenzialità, approccio professionale Oggi ormai qualsiasi business, ogni iniziativa imprenditoriale innovativa o d’immagine non possono prescindere da una presenza sul web definita con… [Continua a leggere]
Essere presenti sul web con un bel sito o un e-commerce gradevole e funzionale non è sufficiente a far sì che un business online decolli. Alla stessa maniera, anche l’articolista… [Continua a leggere]