Sator

Sator

Sator è un’azienda che si occupa dela progettazione e della realizzazione di interni in modalità “chiavi in mano“, dunque provvedendo in totale autonomia a qualsiasi aspetto del lavoro da svolgere, a partire dall’organizzazione dell’assetto degli ambienti fino alle fasi realizzative.

L’azienda

Sator

L’azienda torinese Sator può essere definita quindi come un General Contractor, una ditta cui affidare lavori di ristrutturazione o di realizzazione di interni in modo totale, senza alcuna necessità di dover interpellare ulteriori imprese o professionisti.

Sator può vantare grande esperienza in questo settore, nonchè un portfolio davvero prestigioso, ed i suoi servizi possono interessare gli ambienti più disparati: dal grande showroom alla piccola abitazione, dal negozio all’ufficio.

E’ evidente che per poter offrire un servizio a tal punto variegato e completo, Sator si avvale di un team di professionisti costituito da risorse umane con molte specializzazioni differenti: nello staff di questa azienda, infatti, vi sono esperti di Interior Design, progettisti, architetti, nonchè ingegneri, operai, posatori, artigiani.

Staff  Professionale

L’approccio professionale di Sator è molto attento e rigoroso, a partire dalle fasi preliminari: lo staff dell’azienda, infatti, valuta con grande accortezza diversi aspetti, quali la destinazione di utilizzo degli interni, la loro metatura, ed ovviamente anche i gusti estetici e le aspettative espresse dal cliente.

Una volta realizzato il progetto e definitivamente approvato dal committente, l’azienda passa alle fasi operative: l’intervento di realizzazione di interni a cura di questa impresa torinese, come detto, è totale, di conseguenza non preve esclusivamente la fornitura di mobili ed elementi di arredo, ma anche di elementi strutturali quali pareti divisorie, pareti attrezzate, pavimentazioni, sistemi di illuminazione, porte interne e porte blindate, infissi e molto altro ancora.

L’impiego razionale degli spazi, la cura dell’estetica e l’ottimizzazione della funzionalità sono aspetti che contraddistinguono, da sempre, tutte le realizzazioni effettuate da Sator.

Questo General Contractor di Torino, dunque, è un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera organizzare degli ambienti interni nel Nord Italia rivolgendosi ad un’unica, affidabile realtà, e questa soluzione, oltre ad essere qualitativamente eccellente, può certamente rivelarsi preferibile anche dal punto di vista del risparmio economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.