portoni blindati

Linea Porte

Amare la propria casa significa proteggerla e farne uno spazio a propria somiglianza.

Il primo passo, quello più importante per la cura dell’estetica e nella ricerca di un’abitazione funzionale, passa attraverso la scelta delle porte interne, degli infissi e delle porte blindate.

In queste ultime la forma acquista un valore autonomo, infatti oltre che offrire sicurezza e protezione devono garantire un elevato impatto estetico, in cui i materiali, i vetri, i colori e le maniglie ne disegnano lo stile.

La gamma, per quanto vasta e differenziata deve garantire:

– La sicurezza della certificazione per la resistenza all’effrazione, misurata in base alla norma Europea ENV1627 e successivi. In cui viene assegnata alla porta una classe, con un valore (sei livelli), che cresce con l’aumentare della resistenza.

– Livelli di isolamento acustico e termico ottimi, in grado di rendere l’ambiente più confortevole e contribuire al risparmio energetico.

– Resistenza alle intemperie (acqua, aria, vento).

Il mercato offre diverse proposte di porte blindate, quindi, la scelta va attentamente analizzata, valutando tutte le caratteristiche funzionali ed estetiche.

portoni blindati

Per far ciò è importante rivolgersi ad un azienda competente, come Linea Porte, in grado di seguire il cliente nella scelta e nell’acquisto.

Linea Porte opera nel territorio torinese da oltre 40 anni è leader nel settore della commercializzazione di porte blindate, infissi e serramenti di elevata qualità.

Lo stile dell’azienda si adatta alle esigenze imposte da tecnologie sempre più avanzate, utilizzando i migliori materiali come legno, PVC e alluminio. Offre servizi e prodotti d’eccellenza, rivolgendosi a privati, architetti e operatori del settore edile.

Visitando il sito di Linea Porte si possono trovare, numerose proposte, oltre alle porte blindate: zanzariere, grate di sicurezza, avvolgibili, serramenti e mobili su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.