Amare la propria casa significa proteggerla e farne uno spazio a propria somiglianza.
Il primo passo, quello più importante per la cura dell’estetica e nella ricerca di un’abitazione funzionale, passa attraverso la scelta delle porte interne, degli infissi e delle porte blindate.
In queste ultime la forma acquista un valore autonomo, infatti oltre che offrire sicurezza e protezione devono garantire un elevato impatto estetico, in cui i materiali, i vetri, i colori e le maniglie ne disegnano lo stile.
La gamma, per quanto vasta e differenziata deve garantire:
– La sicurezza della certificazione per la resistenza all’effrazione, misurata in base alla norma Europea ENV1627 e successivi. In cui viene assegnata alla porta una classe, con un valore (sei livelli), che cresce con l’aumentare della resistenza.
– Livelli di isolamento acustico e termico ottimi, in grado di rendere l’ambiente più confortevole e contribuire al risparmio energetico.
– Resistenza alle intemperie (acqua, aria, vento).
Il mercato offre diverse proposte di porte blindate, quindi, la scelta va attentamente analizzata, valutando tutte le caratteristiche funzionali ed estetiche.
Per far ciò è importante rivolgersi ad un azienda competente, come Linea Porte, in grado di seguire il cliente nella scelta e nell’acquisto.
Linea Porte opera nel territorio torinese da oltre 40 anni è leader nel settore della commercializzazione di porte blindate, infissi e serramenti di elevata qualità.
Lo stile dell’azienda si adatta alle esigenze imposte da tecnologie sempre più avanzate, utilizzando i migliori materiali come legno, PVC e alluminio. Offre servizi e prodotti d’eccellenza, rivolgendosi a privati, architetti e operatori del settore edile.
Visitando il sito di Linea Porte si possono trovare, numerose proposte, oltre alle porte blindate: zanzariere, grate di sicurezza, avvolgibili, serramenti e mobili su misura.