Traghetti per le Egadi

La Sicilia è meta di molti turisti, ma oltre alle acque bellissime ed al sapore antico che vi si respira, il turista potrà scegliere di visitare anche le isolette circostanti. Uno degli arcipelaghi più famosi e frequentati per la sua particolare bellezza sono proprio le Isole Egadi. Traghetticlick.it ti offre le migliori tariffe per poterle visitare in traghetto.

Prenotare il tuo viaggio è semplicissimo, ti basterà infatti cliccare sul link riportato di seguito, verrai così indirizzato alla pagina delle prenotazioni del nostro sito. Qui ti basterà scegliere i giorni di partenza e ritorno e il sistema ti sottoporrà tutti i risultati, con i prezzi più vantaggiosi.

Una volta scelto il tuo traghetto per le isole Egadi, non dovrai fare altro che decidere il metodo di pagamento a te più consono fra quelli disponibili come ad esempio bonifico, bollettino, carta di credito on line oppure comunicata al telefono e paypal.

 

Uno sguardo alle Isole Egadi

A circa 7 km dalla costa siciliana sorgono le Isole Egadi, un arcipelago formato da tre isole, due isolotti e diversi faraglioni e scogli. Le più importanti sono Levanzo, Favignana e Marettimo. Già in antichità esse erano note, denominate Aegates, isole delle capre.

Il clima mite è piacevole durante tutto l’arco dell’anno, i paesaggi naturali di affascinante bellezza sono motivo di visita di moltissimi turisti durante l’estate. Con traghetti-click.it puoi prenotare il tuo traghetto per le isole Egadi con le compagnie di navigazione Siremar o Ustica Lines.

 

Non attendere oltre e prenota su traghetticlick.it il viaggio a e più consono e vivi la magia delle Egadi nel pieno comfort delle nostre imbarcazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.