Anelli Vibranti, come si usano?

Per gli amanti dei sex toys di coppia gli anelli vibranti sono un’esperienza da provare a mani basse. Perché? Beh sono strumenti ottimi in grado di far provare un piacere intenso sia a lui che a lei, ed inoltre possono donare enormi benefici all’atto. Scopri di più leggendo il resto dell’articolo qui sotto!

 

Indossare gli anelli vibranti

La semplicità di utilizzo degli anelli vibranti è forse una delle caratteristiche più interessanti di questi particolari strumenti di piacere. Tutto quello che si deve fare è infilare il pene nel cerchio grande di cui ogni anello è provvisto ed accenderlo. Durante l’erezione quest’ultimo provvederà a rallentare il flusso sanguigno aumentando quindi la durata dell’erezione stessa.

Le vibrazioni sono un ottimo stimolo per agevolare la prestazione maschile mentre la parte con sporgenza va rivolta verso la vagina della donna. In questo modo, quando i bacini si sfioreranno durante l’amplesso, entrambi i partner potranno godere della piacevole stimolazione.

 

Quali anelli vibranti scegliere?

Come ogni sex toys che si rispetti, anche per gli anelli vibranti esistono un’infinità di modelli fra cui poter scegliere. Inutile dire che la scelta è prettamente personale e può essere un momento divertente da condividere col partner. L’unica cosa che ci sentiamo di consigliare è quella di informarsi bene sulle misure disponibili, onde evitare di prenderli sbagliati.

Su The Red Passion puoi trovare un vastissimo catalogo per questi articoli, alcuni anche in saldo, delle marche più famose. Non hai più scuse per esitare, scoprili tutti al link qui riportato e buon divertimento!