Anelli per il Pene: per domarli tutti

anelli pene

Fra i giochi erotici più fantasiosi è impossibile non citare gli anelli per il pene. Questi particolari strumenti di piacere hanno una doppia funzione che a volte può essere addirittura tripla a seconda del modello. In questo breve articolo cercheremo di aiutarti a comprendere come funzionano e quali sono i benefici che sono in grado di portare al rapporto sessuale coi tuoi partner.

Utilizzare gli anelli per il pene è abbastanza semplice ed intuitivo: ne esistono di dimensioni fisse ma anche di regolabili, ma essenzialmente vanno infilati sul fallo eretto e spinti fino in fondo. L’idea alla base è quella di far mantenere l’erezione del membro più a lungo, bloccando in buona misura il flusso sanguigno. Naturalmente non vi è niente di pericoloso e gli anelli sono studiati per essere sicuri al 100%, basta solo calcolare bene le proprie misure, senza esagerare.

Oltre a questo è stato comprovato che gli anelli sono anche in grado di ritardare l’eiaculazione prolungando di fatto la resistenza in quei termini di chi lo utilizza. Alcuni modelli sono inoltre dotati di piccole protuberanze ed accessori pensati per la stimolazione del partner durante l’atto. Essenzialmente potrai ottenere 3 diversi benefici da un unico, semplice strumento. Niente male vero?

Se sei ancora indeciso ti consigliamo di fare una prova e prenderne uno economico, possibilmente regolabile, e vedere come va. Siamo certi che dopo i primi utilizzi non vorrai più farne a meno. Qualora ti dovessero soddisfare i risultati, puoi sempre passare a versioni più complete e performanti, magari dotate di vibrazione per un ulteriore boost al tuo e al suo piacere.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>